Mostra "Hybrid"
Le quinte classi del Liceo Artistico Cademia invitano cordialmente a Hybrid, la loro prima mostra collettiva, che si terrà dal 20 al 26 maggio 2025 nella sala Luis Trenker a Ortisei.
Alla mostra si possono ammirare esseri viventi, oggetti, mondi e visioni che si fondono tra loro, dando vita a nuove idee, interpretazioni e creazioni.
I progetti esposti rappresentano le tre sezioni del liceo artistico: arti figurative, grafica e design. Mobili, fotografie e sculture sono solo una parte delle numerose tecniche artistiche presentate.
Con questa mostra, le studentesse e gli studenti concludono con orgoglio il loro percorso quinquennale e mostrano i risultati del loro sviluppo artistico.
L’inaugurazione avrà luogo martedì 20 maggio alle ore 16:00.
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 12:00.
A nosc maturanc ngrum de fertuna y suzes!
N bel instà
ZLA Matinée
Mostra dla tlasses de maturitá
Jita a Verona
Di pedagogich per nsenianc
New Books
Urientamënt al lëur per sculeies
Marciá de guanc te nosta scola

