Torna alla panoramica
Sevi e Cademia
21.09.2023
- 01.09.2023
Sevi e Cademia insieme per una collaborazione che evoca valori, tradizione e progetta il futuro. Il 21 settembre 2023 si terrà la giornata inaugurale, dove verrà presentata la nuova collezione Sevi Nature - Dolomiti Collection. Rappresenta l'occasione per celebrare il lavoro svolto dai ragazzi di Cademia, in collaborazione con i designer di Sevi, attraverso una mostra interattiva che sarà aperta al pubblico fino al 01 ottobre 2023. Un momento unico per immergersi nella vera essenza del marchio Sevi e per respirare l'autenticità della sua storia.
Sep
15
Dettagli
Mercatino del baratto
Sep
01
Dettagli
BACK TO SCHOOL 26/27
INIZIO ANNO SCOLASTICO 2026/27 - ore 08:00 Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Ortisei, ore 09:00 saluto della direttrice nell'atrio del Liceo, lectio brevis 10:30.
Aug
05
Dettagli
La croce di vetta dello Sciliar – Progetto e design
Jun
12
Dettagli
Buone vacanze
Vi auguriamo un’estate piena di sole e di luce, con pause rigeneranti e giornate di vacanza ricche di colori e ispirazione!
Jun
12
Dettagli
Alle nostre quinte classi - buona fortuna per la maturità!
May
29
Dettagli
ZLA Matinée
Matinée ZLA: La variegata esposizione delle offerte formative aggiuntive.
May
20
Dettagli
Mostra delle classi di maturità
Apr
28
Dettagli
Gita a Verona: cultura, storia e degustazione
Apr
30
Dettagli
Giornata pedagogica per professori
Al mattino, le professoresse e i professori riflettono sull’apprendimento auto-organizzato degli studenti e sviluppano soluzioni adeguate. Nel pomeriggio, tutti i professori partecipano a un corso di primo soccorso.
Jan
16
Dettagli

