Dirigente scolastica

Cari alunni, genitori e visitatori del nostro sito web, come Dirigente Scolastica vi porgo un caloroso benvenuto e vi ringrazio della vostra visita sul portale della nostra scuola che speriamo vi possa offrire uno scorcio della nostra comunità scolastica.

Il Liceo artistico Cademia e la Scuola Professionale per l'artigianato artistico sono due scuole che, pur affondando le proprie radici nella tradizione, volgono lo sguardo verso il futuro, quindi all'innovazione.

La promozione della creatività e l'acquisizione di competenze per la vita sono il punto focale della scuola, senza però dimenticare le singole materie. Il lavoro corale e i numerosi progetti attuati, anche grazie a collaboratori extrascolastici, danno alla nostra scuola una vitalità unica.

Nella scuola é facilmente riscontrabile un clima di reciproco scambio e di cortesia, caratteristiche che ritengo fondamentali, tra alunni, insegnanti, genitori e collaboratori e che ritengo essere un elemento fondamentale per promuovere l'apprendimento.

Cordiali saluti,
La Dirigente Scolastica
Maria Teresa Mussner

Organigramma anno scolastico 2021/22

Dirigente scolastica:
Dr. Maria Teresa Mussner 

Vicepreside:
Prof. Sara Pellegrini 

Collaboratori della Dirigente scolastica::
Liceo Artistico Prof. Andreas Linder e Prof. Grete Piccolruaz

Scuola Professionale:
Prof. Katia Mussner

Segretaria scolastica:
Rag. Emanuela Colcuc 

Collaboratrici nell’amministrazione:
Cristina Comploi, Evi Von Exeli Adlerhuld, Maria Luisa Kostner e Marina Demetz 

Educatrice sociale delle scuole – Val Gardena
Dr. Monica Pilla Dr. Vanessa Gambuti

Schulwarte:
Roberto Villotti, Doris Piazza, Ulrike Jenegger, Paola Kasslatter

Tecnici:
Ugo Insam und Andrea Holzknecht

Falegname:
Patrick Demetz

Visualizza dettagli
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.